Menzi Muck

Menzi Muck

La macchina per qualsiasi tipo di terreno!
Il raggio d’azione del Menzi Muck con i moduli montabili è enorme. Abbattere, diramare, tagliare e ammucchiare in un solo passaggio di lavoro. Le grandi opere di selvicoltura vengono scolte con l’ausilio di una mietitrice. Per un dissodamento veloce e pulito del legname fine viene utilizzata la cesoia meccanica. Gli stocchi rimanenti vengono rimossi e lavorati in maniera pulita e efficace con la fresa per stocchi. L’utilizzo del tritatutto forestale avviene per la prevenzione della riforestazione ai bordi dei boschi o per la preparazione di terreni passati in zona di costruzione. Il Menzi Muck può essere equipaggiato con benna o pinza permettendo una gamma di utilizzi molto ampia. Dagli scavi archeologici alla rinaturalizzazione di tratti di fiume alla costruzione di muri di pietra.

Anni di esperienza nello svolgere lavori speciali con la nostra flotta di Menzi Muck rendono risolvibile ogni incarico a noi affidato!

La flora e la fauna sugli argini dei corsi d’acqua è molto variegata. Per mantenere l’habitat di questi esseri viventi utilizziamo barre falcianti con cesto. Il letto del fiume e gli argini possono così essene falciati in un solo passaggio. L’acqua scorre attraverso il cesto senza bagnare il falciato.

Copyright © 2017 N.U.P Umweltpflegetechnik GmbH | Site by Agentur loewenmut